mercoledì 16 ottobre 2013

MI SCAPPA LA PIPÌ !



Quante volte e in quante situazione avremmo voluto essere un maschietto!
Parlo della pipì, quel fiume talvolta in piena che non ci permette neanche di pensare e quando arriviamo al primo bagno disponibile.....disgustoso! O il treno? Chi non è stata in treno e schifata...attenta qua, attenta la, centra il buco..a proposito di buco. E le turche? Quelle si che sono veicoli di batteri per la posizione bassa altrimenti sai gli schizzi!
Oppure in luoghi dove il bagno non è accessibile e il nostro pensiero diventa: Mo' la faccio qui, non mi interessa!
Per non parlare dei bambini!
Non toccare, non muoverti, aspetta che ti sollevo, metti i piedi qui, aspetta che pulisco le impronte dei piedi e tu intanto non muoverti non toccare niente! Le nostre creature sono atterrite dai bagni pubblici, non solo le femminucce ma anche i maschietti che se per natura sono più fortunati di noi devono però raggiungere una certa altezza per poter fare pipì in santa pace.
O mamma!!!!!
Ah si, anche la mamma!
Un esame, un problema per cui è allettata, una certa difficoltà di movimento che non permette di stare in bilico e nel contempo tenere i vestiti...che stress!
E allora?
E allora c'e' una soluzione: Ta ta!
E non ridete! Anzi, ridete, l'ho fatto anche io, aggiungendo poi

 GENIALE!
LADYP



e per le più piccine, ma anche per i più piccini, LA PROLUNGA! un tubicino che si aggancia a LADYP e permette di arrivare al vater incriminato senza problemi e senza schizzi


LADYP si usa, si sciacqua, si ripone nella sua custodia e VOILA' pipì è fatta!

Disponibile in rosa, verde militare, azzurro, viola




Nessun commento:

Posta un commento