martedì 15 ottobre 2013

La coppetta la trovo FANTASTICA!

 
Vendere e' una cosa semplice dall'esterno, nella realta' e' molto piu' complesso. E' necessario entrare in relazione con la persona con cui parli soprattutto con prodotti come i miei in cui si entra nella sfera intima. Sia che si tratti di una fascia portabebe' e ancora di piu' con le coppette mestruali e i prodotti per la ginnastica pelvica occorre cercare di non superare mai la linea tra la propria competenza sul prodotto e quella zona sensibile altrui, fatta di insicurezze, perplessita' e perche' no, anche di non conoscenza.
Con alcune persone e' molto facile entrare in una dimensione intima in cui non hanno difficolta' a parlare di se' e di cio' che le preoccupa, con altre, vuoi per indecisione, vuoi per carattere, occorre solo sfiorare, senza toccarne mai la sensibilita' fino al momento in cui te lo permettono. Altre ancora, saziano le loro perplessita' con mille domande, giuste domande.
Chiedo spesso di darmi un feedback una volta utilizzato il prodotto, soprattutto con le persone che vedo perplesse nonostante la scelta di acquistare. Un modo per sincerarmi che sia stata la scelta giusta per loro.
Di tante risposte che ricevo condivido l'ultima ricevuta con voi, ovviamente con la sua approvazione, la testimonianza di Chiara, blogger per Donna Moderna, ( a proposito, il suo blog, Coaching Caffe', e' molto carino), che ho incontrato al Simposio della Consapevolezza di Jesolo
 
 
La coppetta la trovo FANTASTICA! 
Ti scrivo qui sotto il mio testimonial, se vuoi usalo pure.  
“Le mie amiche la usavano già da tempo e me l’avevano consigliata. Eppure non riuscivo a convincermi ad abbandonare i conosciuti assorbenti interni ed esterni per questa misteriosa coppetta di cui dicevano meraviglie! Una domenica per caso, ho trovato Antonella che vendeva i suoi prodotti a una fiera. Le ho fatto tutte le domande che mi saltavano per la testa da “ma è sicura per i batteri?” a “ma non è che è scomoda?” e lei pazientemente mi ha aiutata a sondare ogni dubbio. Così alla fine ho acquistato la coppetta. 5 giorni dopo ho avuto il ciclo. Con fare circospetto ho aperto la scatola, fatto bollire la coppetta come da istruzioni e con un attimo di calma, l’ho inserita facendomi anche delle risate sul fatto che stavo provando una cosa nuova. L’ho trovata ottima! Non solo non dava fastidio. Non c’era nessun odore tipico delle mestruazioni, nessuna perdita… Mi sembrava impossibile fare il cambio ogni 12 ore (che certo richiede le prime volte un poco di pratica, ma d’altronde era così anche le prime volte che usavo il tampax)! Insomma è stato un acquisto OLTRE LE ASPETTATIVE. Senza contare che come donne, produciamo per il ciclo, un sacco di immondizia ogni anno, e dare una mano all’ambiente in tal senso non è mica male come idea!!! Non trovate?... Non esagero nel dire che è stato uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto! Grazie Antonella, per la pazienza che mi hai dedicato quel giorno nel darmi il tempo per arrivare da sola alla conclusione che era l’acquisto giusto per me.” Chiara Grandin, Life Coach
Un abbraccio,
Chiara
 
E io sono molto contenta!


 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento